Amministrazione di base > Gestione dei dati > Amministrazione dell'organizzazione > Utilizzo di organizzazioni > Tabella delle organizzazioni
  
Tabella delle organizzazioni
La tabella Organizzazioni, accessibile facendo clic sul link Visualizza tutto in Organizzazioni , elenca i contesti di organizzazione esistenti all'interno del sito. La tabella Organizzazioni può essere visualizzata solo dagli amministratori di siti.
La tabella Organizzazioni include il nome del contesto dell'organizzazione, la data dell'ultima modifica apportata e indica se il contesto dell'organizzazione è un'organizzazione sottoscrivente, Un'organizzazione sottoscrivente ha la capacità di creare e gestire progetti, programmi, prodotti e librerie.
Gli utenti possono creare progetti, programmi, prodotti e librerie solo se esiste un contesto dell'organizzazione. Gli amministratori di sito possono creare nuovi contesti dell'organizzazione dalla tabella Organizzazioni. Durante la creazione di un contesto per l'organizzazione è possibile utilizzare un oggetto organizzazione esistente non associato a un contesto oppure crearne uno nuovo. Per ulteriori informazioni sugli oggetti e sui contesti dell'organizzazione, vedere gli argomenti di riferimento Organizzazioni.
Fare clic sull'icona di creazione della nuova organizzazione per creare un nuovo contesto dell'organizzazione.
Di seguito sono riportate le opzioni disponibili nell'elenco delle azioni del menu di scelta rapida del relativo a ciascuna organizzazione.
Azione
Descrizione
Visualizza informazioni
Visualizza la pagina della cartella dell'organizzazione.
Modifica
Visualizza la finestra Modifica organizzazione.
Sottoscrivi
Imposta il campo Sottoscrittore su . Un'organizzazione sottoscrivente ha la capacità di creare e gestire progetti, programmi, prodotti e librerie. Questa azione non viene visualizzata se l'organizzazione è già un sottoscrittore.
Annulla sottoscrizione
Imposta il campo Sottoscrittore su No. Questa azione è disponibile solo se l'organizzazione è un sottoscrittore.