Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Impostazione delle etichette di sicurezza con il Check-In del workspace
  
Impostazione delle etichette di sicurezza con il Check-In del workspace
Prodotto:Windchill
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Gli utenti possono impostare in modo efficiente i valori delle etichette di sicurezza per i nuovi oggetti utilizzando la finestra Check-In del workspace.
Dettagli supplementari
Gli utenti possono ora impostare le etichette di sicurezza negli oggetti Nuovi nella finestra Check-In. Per attivare questa funzionalità, è necessario aggiungere la proprietà com.ptc.windchill.uwgm.cadx.checkin.SecurityLabelEditing al file wt.properties e impostarla su true. Nel passo Raccogli oggetti della finestra Check-In selezionare una vista tabella che visualizzi le colonne Tutte le etichette di sicurezza. Dopo il primo Check-In, è possibile impostare i valori delle etichette di sicurezza per un oggetto solo utilizzando la finestra Modifica etichette di sicurezza.
Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione delle etichette di sicurezza in nuovi oggetti nel workspace e Creazione e modifica di nuove viste tabella.