Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Windchill Quality Solutions: collegamento di oggetti di qualità
  
Windchill Quality Solutions: collegamento di oggetti di qualità
Prodotto: Windchill, Windchill Quality Solutions, Windchill Customer Experience Management, Windchill Nonconformance, Windchill CAPA
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Windchill Quality Solutions consente agli utenti di collegare tra loro utilizzi prodotto, non conformità e azioni CAPA. Gli utenti possono ora facilmente visualizzare un elenco di problemi simili per fornire ai clienti risposte coerenti. Questa funzionalità consente inoltre di tenere traccia dei problemi duplicati, delle soluzioni simili per un problema o di un problema con più soluzioni.
Dettagli supplementari
Gli utilizzi prodotto, le non conformità e le azioni CAPA possono essere associati a più oggetti di qualità, ad esempio utilizzo prodotto con utilizzo prodotto, azione CAPA con non conformità e così via, in qualsiasi stato del ciclo di vita. I dati non vengono copiati tra gli oggetti. È possibile visualizzare i dati per ciascun oggetto nella pagina delle informazioni, nella scheda Struttura, nella tabella Cronologia e nei report di Query Builder.
Per aggiungere un link agli altri oggetti, utilizzare la tabella Oggetti di processo associati e la tabella Oggetti di riferimento associati{, come descritto di seguito.
Utilizzare la tabella Oggetti di processo associati per i link a cui sono associate elaborazioni. Quando si chiude un oggetto, l'altro oggetto si chiude automaticamente se sono state completate tutte le elaborazioni.
Utilizzare la tabella Oggetti di riferimento associati per i link a cui non sono associate regole di processo. Questa tabella è semplicemente un riferimento a un altro oggetto.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una nuova richiesta CAPA, Creazione o modifica di un feedback utilizzo prodotto e Creazione di una nuova non conformità.
Per informazioni sull'utilizzo di queste tabelle con gli oggetti di gestione delle modifiche, vedere Associazioni delle modifiche.
Gli oggetti disponibili dipendono dalle regole aziendali definite nel sistema. Per default, è possibile collegare qualsiasi elemento di modifica flessibile (utilizzo prodotto, non conformità, o CAPA) a qualsiasi altro elemento di modifica flessibile. Se si crea un'azione CAPA da una non conformità, un utilizzo prodotto o un'azione CAPA esistente, l'oggetto esistente viene visualizzato nella tabella Oggetti di riferimento associati per la nuova azione CAPA.