Novità > Windchill > 11.0 M010 > Utente finale > Windchill Customer Experience Management: aggiornamenti eMDR
  
Windchill Customer Experience Management: aggiornamenti eMDR
Prodotto: Windchill, Windchill Quality Solutions, Windchill Customer Experience Management
Release: 11.0 M010
Vantaggio
La funzionalità eMDR è stata aggiornata in base alla nuova specifica FDA, che include l'utilizzo dell'Unique Device Identification (UDI). Questo garantisce ai clienti la conformità al nuovo standard.
Dettagli supplementari
Di seguito sono elencati alcuni aggiornamenti applicati alla funzionalità eMDR.
La finestra Modifica eMDR è stata aggiornata in modo da includere il campo Identificatore univoco (UDI), come richiesto dall'aggiornamento della specifica HL7.
Nella finestra Crea attività prodotto, il campo Data avviso è stato aggiornato al campo Data conoscenza in modo da rispecchiare meglio il linguaggio di uso comune nel settore.
* 
La modifica al campo Data conoscenza interessa solo le nuove installazioni. Per gli aggiornamenti, l'etichetta Data avviso viene mantenuta. Questa etichetta può essere modificata manualmente nell'utilità Gestione tipi e attributi.
Nella finestra Crea attività prodotto è stato aggiunto il campo Data conoscenza informazioni aggiuntive. Questo campo acquisisce la data in cui un cliente ottiene nuove informazioni attinenti alla decisione relativa alla generazione dei report.
Il campo Riportabile ora è obbligatorio. Gli amministratori possono controllare il valore di default aggiornando la proprietà Operativo nell'albero di classificazione. La modifica di questo campo è controllata dalla preferenza Decisione normativa CEM - Riportabile - Sola lettura dell'utilità Gestione preferenze.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione o aggiornamento di un eMDR e Creazione o aggiornamento degli elementi della struttura di classificazione.