Novità > Windchill > 11.0 M010 > Funzionalità attivate facoltativamente > Windchill ProjectLink: attività risultato finale
  
Windchill ProjectLink: attività risultato finale
Prodotto:Windchill ProjectLink
Release: 11.0 M010
Vantaggio
Creare attività piano associate a oggetti di discussione.
Dettagli supplementari
Le attività risultato finale sono attività che possono essere collegate a uno o più argomenti. Le attività risultato finale presentano le stessa funzionalità delle attività standard, ma includono un'opzione aggiuntiva che consente di collegare l'attività agli argomenti.
Quando si contrassegna un'attività come risultato finale, non si limita il modo in cui l'attività può essere pianificata o tracciata, ma si consente semplicemente agli utenti di aggiungere link agli oggetti di Windchill.
Un'attività risultato finale può essere anche una fase cardine, un'attività di riepilogo, o un'attività figlio.
Gli oggetti risultato finale legacy indipendenti rimangono. Tuttavia, le attività risultato finale non sono compatibili con i risultati finali indipendenti, pertanto non è possibile associare un risultato finale indipendente a un'attività risultato finale.
Gli oggetti di discussione devono trovarsi nello stesso contesto dell'attività. Possono includere oggetti condivisi con un progetto di un contesto PDM.
Gli argomenti devono appartenere a uno dei tipi indicati di seguito.
Oggetti di modifica
Parti
Documenti
Documenti EPM
Package
Oggetti Windchill QMS
Windchill MPMLinkobjects
Questo miglioramento include le modifiche all'interfaccia descritte di seguito.
Finestre Nuova attività e Modifica attività
Le finestre Nuova attività e Modifica attività includono una nuova casella di controllo denominata Segna attività come risultato finale.
Quando la casella di controllo Segna attività come risultato finale è selezionata, si verifica quanto descritto di seguito.
Gli utenti possono selezionare i criteri di verifica.
Revisione fissa
Consente di collegarsi all'iterazione più recente della revisione corrente. Utilizzare questa regola se si includono gli oggetti che si trovano in un contesto di progetto o di programma.
Ultima revisione
Consente di collegarsi alla versione più recente dell'oggetto.
Viene aggiunto il passo Risultati finali. Non è necessario aggiungere un oggetto risultato finale quando si crea l'attività, ma successivamente è possibile modificare l'attività per l'aggiunta degli oggetti.
* 
Queste opzioni non sono disponibili dalle finestre Crea più attività o Modifica attività selezionate.
Pagina delle informazioni dell'attività
Le pagine di informazioni sulle attività ora includono la scheda Risultati finali. Questa scheda visualizza la tabella Risultati finali associati in cui sono mostrati gli oggetti di discussione o i risultati finali indipendenti.
Indicatore di attività risultato finale
Quando si crea un'attività risultato finale, viene visualizzata l'icona Risultato finale programmato nella tabella Programmazione.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Attività piano, Creazione di un'attività e Risultati finali.