Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Distribuzione e configurazione > Programmi di migrazione del componente dell'interfaccia utente Gestisci protezione
  
Programmi di migrazione del componente dell'interfaccia utente Gestisci protezione
Prodotto:Windchill
Release: 11.0 F000
Vantaggio
I membri di profili e ruoli che prima potevano visualizzare l'azione Gestisci protezione, possono visualizzare le azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza. Due programmi di migrazione obbligatori impostano la visibilità delle azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza, che sostituiscono l'azione Gestisci protezione, in base alle impostazioni relative all'azione Gestisci protezione nei ruoli e nei profili dell'installazione corrente.
Dettagli supplementari
I due nuovi programmi di migrazione sono una parte necessaria nel processo di aggiornamento che trasferisce le impostazioni dell'utente relative alla visibilità dell'azione Gestisci protezione per rendere le azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza visibili ai ruoli e ai profili appropriati. La finestra Gestisci protezione è stata rinominata in Modifica controllo di accesso e la scheda Etichette di sicurezza è ora una finestra distinta denominata Modifica etichette di sicurezza. L'azione Gestisci protezione è stata rimossa e ora nel menu Azioni vengono visualizzate direttamente le azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza. Per ulteriori informazioni su queste modifiche dell'interfaccia utente, vedere Azione e finestra Gestisci protezione rinominate.
* 
I clienti con etichette di sicurezza attivate visualizzavano la finestra Gestisci protezione rinominata e suddivisa nelle finestre Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza in Windchill 10.2 M030. L'azione Gestisci protezione era disponibile nel menu Azioni come gruppo di etichette con un sottomenu comprendente le azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza. In questa release, gli stessi clienti noteranno che l'azione Gestisci protezione è stata rimossa e che nel menu Azioni ora sono presenti le azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza.
Gli amministratori possono gestire separatamente la visibilità delle azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza durante la creazione o la modifica di un profilo e durante la configurazione di azioni per i ruoli dalla pagina di un team.
Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Azioni profilo e Configurazione della visibilità di un'azione in base al ruolo.
Gli amministratori e gli sviluppatori che utilizzano modelli e personalizzazioni di contenitore vedranno le modifiche all'elemento componente dell'interfaccia utente PROJECT_ACCESS_CONTROL, che è il nome dell'elemento uiComponent per l'azione Gestisci protezione. Ora è stato sostituito da elementi denominati EDIT_ACCESS_CONTROL e EDIT_SECURITY_LABELS.
Sono stati aggiunti i programmi di migrazione indicati di seguito.
Attivare la visibilità delle azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza per sostituire l'azione Gestisci protezione
Questo programma di migrazione imposta la visibilità delle nuove azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza per i ruoli e i profili all'interno di Windchill in base alle impostazioni dell'azione Gestisci protezione nell'installazione corrente.
Suddividere il componente dell'interfaccia utente Gestisci protezione nei componenti dell'interfaccia utente Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza nei modelli di contesto
Questo programma di migrazione aggiorna tutti i modelli di contesto (contenitore) in modo da sostituire l'azione Gestisci protezione con le azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza negli elementi dei componenti dell'interfaccia utente che definiscono le impostazioni di visibilità basate sul profilo e sul ruolo.
Per ulteriori informazioni, vedere Gather Upgrade Properties — Options.