Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Azione e finestra Gestisci protezione rinominate
  
Azione e finestra Gestisci protezione rinominate
Prodotto: Windchill, Windchill PDMLink, Windchill ProjectLink, Servigistics Arbortext Content Manager
Release: 11.0 F000
Vantaggio
I clienti con etichette di sicurezza attivate possono controllare separatamente la visibilità delle azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza, che ora vengono visualizzate direttamente nel menu delle azioni e sostituiscono il gruppo di azioni Gestisci protezione, che è stato rimosso. Per i clienti senza etichette di sicurezza attivate, l'azione e la finestra Gestisci protezione sono state rinominate Modifica controllo di accesso per offrire un'esperienza coerente per l'utente grazie alla corrispondenza tra il nome e l'area funzionale che gestisce.
Dettagli supplementari
Per i clienti senza etichette di sicurezza attivate, si verifica la situazione descritta di seguito.
La finestra Gestisci protezione è stata rinominata Modifica controllo di accesso e l'azione Gestisci protezione è stata sostituita da Modifica controllo di accesso. In precedenza, in Windchill 10.2 M030 Azioni > Gestisci protezione, si apriva la finestra Gestisci protezione in cui si gestivano i controlli di accesso.
Per i clienti con etichette di sicurezza attivate, si verifica la situazione descritta di seguito.
In precedenza, in Windchill 10.2 M030 quando le etichette di sicurezza venivano attivate, le azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza erano azioni di sottomenu nel gruppo di azioni Gestisci protezione, disponibile nel menu Azioni di un oggetto. La finestra Gestisci protezione è stata rinominata Modifica controllo di accesso e la scheda Etichette di sicurezza nella finestra Gestisci protezione è stata separata in una nuova finestra denominata Modifica etichette di sicurezza. Ora gli stessi clienti noteranno che il gruppo di azioni Gestisci protezione è stato rimosso e che le azioni Modifica controllo di accesso e Modifica etichette di sicurezza sono disponibili direttamente nel menu Azioni. Inoltre durante la configurazione di azioni per i ruoli o la gestione dei profili, la visibilità delle azioni può essere controllata separatamente.
Per ulteriori informazioni, vedere Modifica del controllo di accesso di un oggetto esistente e Modifica etichette di sicurezza - Oggetto singolo.