Novità > Windchill Workgroup Manager > 11.0 M010 > Gestione dati CAD: miglioramenti del programma di installazione di Windchill Workgroup Manager
  
Gestione dati CAD: miglioramenti del programma di installazione di Windchill Workgroup Manager
Prodotto: tutti i Windchill Workgroup Manager
Release: 11.0 M010
Vantaggio
L'interfaccia utente del programma di installazione di Windchill Workgroup Manager è stata ottimizzata con l'introduzione di opzioni di versione e applicazione CAD migliori.
Dettagli supplementari
Con il programma di installazione avanzato di Windchill Workgroup Manager l'utente può effettuare le operazioni riportate di seguito.
Consentire gli aggiornamenti da una versione precedente alla versione corrente senza richiedere una disinstallazione completa. Di seguito sono elencati alcuni esempi.
Aggiornamento da Windchill Workgroup Manager 11.0 M010 a Windchill Workgroup Manager 11.0 M020 senza disinstallare Windchill Workgroup Manager 11.0 M010.
Aggiornamento da Windchill Workgroup Manager 11.0 M010 (RTM o CPS precedente) alla versione più recente di Windchill Workgroup Manager 11.0 M010 CPS.
Modificare o aggiornare un'installazione esistente aggiungendo adattatori senza richiedere una disinstallazione completa; ad esempio, se Windchill Workgroup Manager è già installato con l'adattatore AutoCAD 2015, un utente può aggiornare l'installazione per aggiungere NX 9.
Installare il file system Windchill solo se è necessario. Se NX, Autodesk Inventor o SolidWorks è selezionato, il file system Windchill viene installato automaticamente.
Specificare le posizioni dei log di installazione.
Per l'installazione automatica di Windchill Workgroup Manager, un utente può specificare i file XML dell'adattatore MCAD o ECAD per l'installazione automatica; ad esempio, un utente può specificare i file mcad_nx.p.xml e ecad_cadence.p.xml per installare automaticamente gli adattatori NX e Cadence rispettivamente, con Windchill Workgroup Manager.