Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Desktop Integration: miglioramenti per l'utente
  
Desktop Integration: miglioramenti per l'utente
Prodotto:Windchill
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Sono stati apportati numerosi miglioramenti a Windchill Desktop Integration.
Dettagli supplementari
Per gli utenti di Windchill Desktop Integration sono ora disponibili i miglioramenti descritti di seguito.
Desktop Integration ora utilizza una cache locale comune per i documenti aperti da Windchill. In precedenza, le versioni locali dei documenti venivano salvate in directory differenti a seconda che fossero state scaricate da un browser Web o che fossero state aperte dal nodo Documenti Windchill. Ora tutti i documenti vengono salvati in una cartella comune nel percorso file di default.
La scheda Generale della finestra Configurazione di Windchill Desktop Integration è stata sostituita dalle schede Sistema e Utente.
È possibile utilizzare l'azione Salva con nome per creare un nuovo documento PDF in Windchill. In precedenza, ciò era possibile solo quando si eseguiva il comando Salva con nome da un documento di Microsoft Office:
Il menu di scelta rapida delle azioni per le cartelle è stato modificato.
L'azione Gestisci protezione è stata rinominata in Modifica controllo di accesso.
Ora è possibile eliminare più cartelle contemporaneamente.
Il menu di scelta rapida delle azioni per i documenti è stato modificato.
Al menu di scelta rapida delle azioni per i documenti è stata aggiunta l'azione Modifica controllo di accesso. Se le etichette di sicurezza sono attivate, viene visualizzata anche l'azione Modifica etichette di sicurezza.
Ora è possibile eliminare più file contemporaneamente da Esplora risorse. In precedenza, gli utenti potevano eliminare solo un file alla volta.
Una nuova opzione di configurazione consente agli utenti di visualizzare una richiesta di conferma quando si trascinano documenti tra cartelle o contesti nel nodo Documenti Windchill. La richiesta chiede all'utente di confermare se desidera copiare o spostare il documento. Lo scopo di questa richiesta è evitare lo spostamento o l'eliminazione involontaria di documenti in Esplora risorse:
L'azione Nuova revisione nella scheda Windchill ora visualizza la versione del documento corrente:
Ora è possibile aggiungere la colonna Stato condivisione alla vista Dettagli di Esplora risorse:
Per ulteriori informazioni, vedere Windchill Desktop Integration.