Novità > Windchill > 11.0 M010 > Funzionalità attivate facoltativamente > Gestione delle modifiche: regole di associazione del piano d'implementazione delle modifiche
  
Gestione delle modifiche: regole di associazione del piano d'implementazione delle modifiche
Prodotto:Windchill PDMLink
Release: 11.0 M010
Vantaggio
Utilizzare le regole di associazione delle modifiche per configurare i requisiti del piano d'implementazione configurando le relazioni tra i task di modifica e le notifiche di modifica.
Dettagli supplementari
Le regole di associazione delle modifiche sono state rilasciate con Windchill 11.0 F000. Queste regole consentono di stabilire facilmente le relazioni consentite o obbligatorie tra gli oggetti di modifica.
In precedenza, era possibile utilizzare le regole di associazione delle modifiche per definire i requisiti per le tabelle Oggetti di processo associati e Oggetti di riferimento associati. Ora è anche possibile definire i requisiti per il passo Definisci piano d'implementazione. Questo passo consente di definire la relazione tra una notifica di modifica e i relativi task di modifica quando si creano o si modificano notifiche di modifica e si modificano i modelli di notifica.
L'attivazione di questa funzionalità determina le modifiche riportate di seguito.
Modifica della selezione del tipo di regola di associazione
In precedenza, era possibile selezionare tra i tipi di associazione Processo di modifica e Riferimento modifica. Ora è disponibile anche il tipo di associazione Piano d'implementazione modifiche.
Quando si seleziona il tipo di associazione Piano d'implementazione modifiche, vengono visualizzate le opzioni riportate di seguito.
Tipo di ruolo A
Notifica di modifica e relativi sottotipi
Tipo di ruolo B
Task di modifica e relativi sottotipi
Cardinalità
1:molti (valore di default)
1:1
Ruolo proprietario
Ruolo A
Ruolo obbligatorio
Nessuno
Ruolo B (valore di default)
Regola di associazione di modifica predefinita
È disponibile una regola del piano d'implementazione di default con i valori riportati di seguito.
Contesto
Sito
Tipo di associazione
Piano d'implementazione modifiche
Tipo di ruolo A
Notifica di modifica
Tipo di ruolo B
Task di modifica
Cardinalità
1:molti
Ruolo proprietario
Ruolo A
Ruolo obbligatorio
Ruolo B
* 
Per facilitare il nuovo tipo di associazione Piano d'implementazione modifiche, sono stati apportati ulteriori miglioramenti che consentono di configurare modelli di notifica delle modifiche di default. Queste modifiche vengono implementate anche quando sono attivate le funzionalità opzionali. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione delle modifiche: modelli di notifica delle modifiche di default.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Definizione di regole di associazione modifiche.