Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Colonne di etichette di sicurezza nelle viste tabella personalizzate
  
Colonne di etichette di sicurezza nelle viste tabella personalizzate
Prodotto:Windchill
Release: 11.0 F000
Vantaggio
È possibile scorrere rapidamente tutti i valori delle etichette di sicurezza impostati per un elenco di oggetti in una tabella selezionando la colonna Tutte le etichette di sicurezza durante la creazione o la modifica di una vista tabella personalizzata.
Dettagli supplementari
I valori delle etichette di sicurezza ora possono essere visualizzati in viste tabella personalizzate. Ciò consente di visualizzare rapidamente tutti i valori delle etichette di sicurezza impostati su un oggetto. Per aggiungere colonne di etichette di sicurezza a una tabella personalizzata, selezionare Tutte le etichette di sicurezza dall'elenco Colonne disponibili durante la creazione o la modifica di una vista tabella.
Per ciascuna etichetta di sicurezza configurata per il sito viene visualizzata una colonna, insieme alle altre colonne selezionate durante la creazione della vista personalizzata.
Le modifiche apportate a una colonna di attributo dell'etichetta di sicurezza, ad esempio le regolazioni dell'altezza e della larghezza, l'impostazione come nascosta o la rimozione della colonna, non vengono salvate con il salvataggio della vista se questa è stata aggiunta alla tabella selezionando Tutte le etichette di sicurezza. Se si nasconde una colonna di etichetta di sicurezza e si salva la vista, la colonna di etichetta di sicurezza viene visualizzata al successivo accesso alla vista. Le modifiche ad altri tipi di colonne vengono salvate.
È possibile selezionare una singola colonna di attributi delle etichette di sicurezza dall'elenco Colonne disponibili se il file AvailableAttributesSite.xml è stato configurato in modo che l'attributo dell'etichetta di sicurezza sia disponibile per il sito. Se l'attributo dell'etichetta di sicurezza è stato selezionato singolarmente, le relative modifiche vengono salvate quando viene salvata la vista tabella.
Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione e impostazione delle etichette di sicurezza su oggetti esistenti e Creazione e modifica di nuove viste tabella.