Novità > Windchill Workgroup Manager > 11.0 M010 > Gestione dati CAD: funzionalità e preferenze per le prestazioni del workspace
  
Gestione dati CAD: funzionalità e preferenze per le prestazioni del workspace
Prodotto: tutti i Windchill Workgroup Manager
Release: 11.0 M010
Vantaggio
Ora è possibile limitare il numero di oggetti visualizzati nella tabella del workspace utilizzando un elenco di oggetti in evidenza. Sono disponibili due nuove preferenze di Windchill che riguardano le prestazioni del workspace.
Dettagli supplementari
Un elenco di oggetti in evidenza include solo gli oggetti che con maggiore probabilità sono di interesse dell'utente. Windchill automaticamente imposta lo stato del ciclo di vita in evidenza di determinati oggetti. È anche possibile impostare manualmente lo stato del ciclo di vita degli oggetti in evidenza nel workspace. Un elenco di oggetti in evidenza consente di migliorare le prestazioni quando si eseguono le azioni PDM ed è specificamente pensato per i workspace che contengono volumi di dati CAD elevati (migliaia di oggetti).
Sono disponibili due nuove preferenze che riguardano le prestazioni del workspace.
La preferenza Visualizzazione del workspace, se impostata su Elementi in evidenza, per default imposta i workspace per l'utilizzo di un elenco di oggetti in evidenza.
La preferenza Aggiorna modifiche commonspace in background, se impostata su , rinvia gli aggiornamenti del commonspace dal server Windchill nuovamente nel workspace e nella cache del workspace quando il sistema client è occupato.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo di un elenco oggetti in evidenza nel workspace.