Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Sviluppo della logica di selezione avanzata per i moduli configurabili > Passi di base per la definizione della selezione avanzata > Organizzazione dell'input per la logica di selezione avanzata
  
Organizzazione dell'input per la logica di selezione avanzata
Per organizzare l'input per la logica del modulo configurabile, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Aprire il modulo configurabile nel Navigatore struttura di prodotto e fare clic su Selezione > Proprietà > Proprietà editor specifiche.
2. Per modificare un singolo valore della proprietà, fare clic sulla cella per il valore che si desidera modificare. A seconda del tipo di valore, potrebbe essere necessario selezionare il nuovo valore in un elenco, digitare il valore o cercare il valore (ad esempio nel caso di un nome di directory).
Le proprietà visualizzate dipendono dalla configurazione. Le seguenti proprietà standard sono sempre visualizzate e configurabili.
Nome proprietà
Descrizione
enable preview
Fare clic su o No.
URL immagine
Specifica l'URL dell'immagine che verrà visualizzato sulla prima pagina per questo modulo configurabile quando viene visualizzato nel passo Imposta parametri del processo di configurazione della parte.
* 
le immagini per le pagine successive sono definite in corrispondenza di ogni interruzione di pagina.
titolo
Specifica il titolo visualizzato nel passo Imposta parametri del processo di configurazione della parte.
* 
I titoli per le pagine successive sono definiti in corrispondenza di ogni interruzione di pagina.
3. Fare clic su OK per salvare le modifiche apportate alle proprietà.