Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con i sistemi di produzione > Utilizzo di ERP Connector > Funzionalità di ERP Connector > Attributi degli oggetti di fabbricazione > Caratteristiche di controllo
  
Caratteristiche di controllo
Le caratteristiche di controllo create in Windchill MPMLink e associate a una parte (o a un oggetto di fabbricazione ad esempio un piano di produzione o un'operazione) possono essere pubblicate in un target di distribuzione. Un determinato attributo nel target di distribuzione determina la pubblicazione delle caratteristiche di controllo associate a una parte (o a un piano di produzione). Ad esempio, se l'attributo Pubblica caratteristiche di controllo alla pubblicazione di una parte è impostato su , le caratteristiche di controllo associate a una parte vengono visualizzate e inviate con la risposta ESI. Inoltre, le caratteristiche di controllo associate a un piano di produzione (o a un'operazione) vengono pubblicate quando l'attributo Pubblica caratteristiche di controllo alla pubblicazione di un piano di produzione presenta un valore . Per default, entrambi questi attributi presentano un valore No.
Vengono trasmessi gli attributi riportati di seguito.
Numero
Nome
Autore ultima modifica
Descrizione
Gravità
Versione
Riferimento elemento modello
Target di distribuzione
L'attributo Riferimento elemento modello contiene un riferimento all'elemento del modello associato alla caratteristica di controllo in fase di pubblicazione.
* 
Se il documento EPM di un elemento del modello non è associato al proprietario della caratteristica di controllo, i tentativi di pubblicare la caratteristica di controllo generano un errore.
Di seguito sono riportati alcuni attributi dell'elemento del modello trasmessi da Windchill PDMLink al target di distribuzione:
Nome
Descrizione
Tipo
Sottotipo
Target di distribuzione
È possibile trasmettere anche molti altri attributi, a seconda del tipo di elemento del modello.
L'attributo Distribution Targets (negli elementi Destination e TargetID visualizzati nella risposta ESI) identifica il target di distribuzione in cui ERP Connector pubblica le caratteristiche di controllo e gli elementi del modello associati.
* 
ERP Connector trasmette le informazioni seguenti relative alle associazioni da Windchill PDMLink al target di distribuzione durante la pubblicazione delle caratteristiche di controllo associate a una parte, a un piano di produzione o a un'operazione rispettivamente:
tipo di allocazione
quantità di campionamento
unità di campionamento
Frequenza