Amministrazione avanzata > Amministrazione Info*Engine > Amministrazione delegati di task > Gestione dei tipi di repository > Creazione di un tipo di repository
  
Creazione di un tipo di repository
Per creare un tipo di repository, effettuare quanto segue:
1. Visualizzare la pagina Gestisci tipo di repository facendo clic sul relativo collegamento nella barra di navigazione grigia sul lato sinistro della finestra.
2. In Crea tipo di repository, immettere le seguenti informazioni:
Nel campo Tipo repository, digitare il nome del nuovo tipo di repository. Nell'utilità Amministrazione delegati di task questo campo specifica una struttura gerarchica. Il valore deve essere formattato come nome di dominio Internet inverso che rappresenta la struttura gerarchica che identifica in modo univoco il tipo di repository, ad esempio: com.MyCompany.windchill.
Nel campo Tipo super repository selezionare il nome del tipo di repository esistente in precedenza dall'elenco a discesa. Questo sarà il tipo super repository per il nuovo tipo di repository. In questo modo si crea una gerarchia dei tipi di repository. Se durante la ricerca, il delegato non viene trovato nel tipo di repository specificato e il tipo di repository ha un supertipo, la ricerca continua nel supertipo fino al ritrovamento del delegato o finché l'intera struttura gerarchica è stata esaminata.
Nel campo Descrizione immettere una descrizione per il nuovo tipo di repository.
3. Fare clic sul pulsante Crea per creare il tipo di repository.
* 
I campi con asterisco (*) sono obbligatori.