Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Panoramica sulle configurazioni e sulle istanze > Configurazioni di parte > Ricompletamento di una configurazione parte
  
Ricompletamento di una configurazione parte
L'azione di ricompletamento è utilizzata per aggiornare una configurazione di parte esistente con versioni parte selezionate da un filtro specifica di configurazione modificato. Ad esempio, è possibile modificare una configurazione esistente per utilizzare le progettazioni di componenti più recenti eseguendo di nuovo il completamento utilizzando un filtro specifica di configurazione che selezioni le ultime versioni parte nello stato del ciclo di vita rilasciato. Per completare di nuovo una configurazione di parte, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare Completa nuovamente dal gruppo di azioni Filtro nella barra degli strumenti della struttura della configurazione di parte.
2. Nella finestra Completa nuovamente configurazione parte fare clic su Applica solo a parti irrisolte per utilizzare la specifica di configurazione per selezionare versioni parte solo per quelle parti dove nessuna versione è stata precedentemente selezionata. Se questa opzione non è selezionata, la specifica di configurazione selezionerà versioni parte qualificate per tutte le parti nella struttura della configurazione di parte.
3. Definire il filtro specifica di configurazione di parte desiderato nella scheda Specifica di configurazione. Per ulteriori informazioni sulla definizione di un filtro specifica di configurazione, vedere Specifiche di configurazione.
* 
Per completare di nuovo una configurazione di parte viene utilizzato solo il filtro specifica di configurazione. Gli altri filtri vengono ignorati.
4. Fare clic su OK.