Riconfigurazione di una specifica di variante
È possibile riconfigurare una specifica di variante specificando criteri di filtraggio diversi e fornendo input differenti per i parametri durante il processo di configurazione. Per ulteriori informazioni sul processo di configurazione, vedere
Creazione di strutture di variante utilizzando il processo di configurazione.
|
Quando si riconfigura una specifica di variante, il sistema utilizza l'ultima iterazione del modulo configurabile solo quando viene selezionato Applica a oggetto di livello superiore. In caso contrario, usa l'iterazione della parte associata alla specifica di variante.
|
Per riconfigurare una specifica di variante, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare la pagina delle informazioni della specifica di variante e fare clic su > .
Viene visualizzata la finestra Riconfigura.
|
È possibile salvare le selezioni effettuate in ogni pagina e continuare il processo di riconfigurazione facendo clic sul pulsante Salva.
|
4. Nel passo Anteprima, scegliere un'azione appropriata.
◦ Vai alla pagina delle informazioni della specifica variante selezionata: fare clic su Fine per chiudere la finestra e visualizzare la pagina delle informazioni della specifica di variante esistente selezionata.
◦ Vai alla pagina delle informazioni della variante di modulo selezionata: fare clic su Fine per chiudere la finestra e visualizzare la pagina delle informazioni della parte variante esistente selezionata.
◦ Crea nuova specifica variante. fare clic su Avanti per completare la modifica dei risultati finali della specifica di variante e della richiesta, se necessario. È possibile modificare la descrizione della specifica di variante prima di passare al passo successivo.
|
È consigliabile non utilizzare l'opzione di aggiornamento (F5) durante il processo di configurazione e riconfigurazione poiché ciò potrebbe determinare un errore di elaborazione.
|