Pagina delle informazioni di una specifica di variante
Per accedere alla pagina delle informazioni di una specifica di variante, individuare la specifica nella tabella Contenuto cartella e fare clic su . Nella pagina delle informazioni è possibile eseguire azioni sulla specifica di variante, nonché visualizzare attributi e ulteriori informazioni.
Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco di azioni disponibili in un menu sotto la linea di identificazione dell'oggetto. Vedere Azioni comuni per un elenco delle azioni comuni disponibili in Windchill. La disponibilità di queste azioni dipende dallo stato della specifica di variante e dai permessi di accesso di cui si dispone. Per ulteriori informazioni sugli indicatori di stato, vedere Stato dell'oggetto.
È possibile che le azioni seguenti siano di particolare interesse per questo oggetto.
Azione
Descrizione
Modifica
Consente di modificare la descrizione per la specifica di variante. È necessario effettuare il Check-Out della specifica di variante prima della modifica. Al termine della modifica, è possibile eseguirne nuovamente il Check-In.
Salva con nome
Crea una copia della specifica di variante.
Anteprima
Consente di visualizzare in anteprima una specifica di variante per esaminare le selezioni di scelte e altre impostazioni.
Riconfigura
Consente di riconfigurare la specifica di variante ridefinendo gli input utente, nonché di riselezionare una soluzione dalle soluzioni di variante disponibili.
Richiedi risultati finali
Crea risultati finali per la specifica di variante.
Quando tutti i risultati finali richiesti sono stati completati, viene ricevuta una notifica per posta elettronica con un link alla specifica di variante.
* 
Viene inviata un'e-mail indipendentemente dal fatto che i risultati finali richiesti siano stati creati correttamente o meno.
Nuova soluzione variante
Elenca la struttura filtrata contenente solo le parti incluse nella variante, con le quantità e i valori dei parametri selezionati per ogni parte.
Confronta informazioni
Confronta due specifiche di variante.
Confronta soluzione variante
Confronta soluzioni di due specifiche di variante.
Sottoscrivi
Consente a singoli utenti o gruppi di ricevere una notifica per posta elettronica quando si verificano determinati eventi o azioni in relazione a una specifica di variante.
Imposta stato del ciclo di vita
Consente di rilasciare una specifica di variante. Il risultato è la creazione di un altro oggetto denominato baseline di struttura configurabile. Per ulteriori informazioni, vedere Acquisizione della configurazione di una specifica di variante.
* 
Le baseline di struttura configurabile viene utilizzata solo per le specifiche di variante gestite.
tabelle
È possibile personalizzare le schede visualizzate nella pagina delle informazioni di ogni oggetto in modo da visualizzare le informazioni più utili.
* 
È possibile che gli amministratori abbiano modificato le schede che l'utente può visualizzare.
Tabella
Descrizione
Scelte selezionate
La tabella viene visualizzata per default nella scheda Dettagli della pagina delle informazioni della specifica di variante. Per aggiungere la tabella a un'altra scheda, fare clic su Personalizza > Generale > Scelte selezionate.
Questa tabella acquisisce le scelte selezionate per la specifica di variante durante il processo di configurazione della parte. Per ogni scelta selezionata, la tabella elenca il nome dell'opzione e il gruppo a cui appartiene.
Risultati finali completati
Per visualizzare queste informazioni, aggiungere una nuova scheda e selezionare Personalizza > Oggetti correlati > Risultati finali.
Nella tabella vengono elencati i risultati finali creati dalla specifica di variante. In questa tabella, è possibile aggiungere un risultato finale associando una parte esistente alla specifica di variante, nonché eliminare i risultati finali. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dei risultati finali.
Risultati finali richiesti
Per visualizzare queste informazioni, aggiungere una nuova scheda e selezionare Personalizza > Oggetti correlati > Risultati finali.
Nella tabella vengono elencate eventuali richieste esistenti eseguite sul sistema per creare una parte variante da questa specifica di variante. Al termine dell'elaborazione della richiesta e della creazione del risultato finale, la richiesta viene eliminata dal sistema.
Specifiche varianti corrispondenti
Per visualizzare queste informazioni, aggiungere una nuova scheda e selezionare Personalizza > Oggetti correlati > Specifiche varianti corrispondenti.
In questa tabella vengono indicate le specifiche varianti corrispondenti e le parti varianti che esistono per questa specifica di variante. Questa tabella è di sola lettura.
È stato utile?