Utilizzo delle pagine di input
Considerare le informazioni sulle pagine di input per il passo "Imposta parametri" del processo di configurazione.
Il numero di pagine di input visualizzato dipende dal numero di parametri e interruzioni di pagina definito per il modulo configurabile.
È possibile tornare alle pagine di input precedenti selezionando il pulsante Indietro e modificare le selezioni.
Se un parametro ha dei vincoli, solitamente è possibile selezionalo da un elenco a discesa.
Se un parametro è di tipo booleano senza vincoli, i relativi valori vengono presentati utilizzando i pulsanti di opzione per selezione singola.
Se un parametro è a più selezioni, i valori vengono presentati utilizzando le caselle di controllo per selezioni multiple.
Se un parametro non è obbligatorio con vincoli, è disponibile l'opzione Lascia non specificato che consente di ritardare la selezione fino a quando non viene selezionata la soluzione desiderata.
Se per un parametro è definita una spiegazione, il testo fornito per il parametro viene visualizzato sopra il parametro.
Se per un parametro è definito un intervallo o un'unità, questo viene visualizzato in linea e a destra del valore di parametro.
Se per un parametro è definito un valore di default, è possibile utilizzare un'icona dell'azione di ripristino dei valori di default per ripristinare l'impostazione di default del parametro.
L'icona viene visualizzata quando il valore specificato per il parametro è diverso dal valore di default definito. L'icona viene sempre visualizzata in linea e a destra dell'intervallo o dell'unità del parametro.
Se per un parametro è definito un helpURL, viene visualizzata un'icona della guida. È possibile fare clic su questa icona per ottenere informazioni della guida specifiche per il parametro.
Se per l'intero parametro è definito un imageURL, viene visualizzata la relativa immagine. Se per il parametro sono definiti i valori enumerati con le immagini corrispondenti, l'immagine corrispondente al valore del parametro selezionato viene visualizzata.
Se per un parametro è definito un elemento calculationExplanation, il valore viene incluso nel riepilogo dei parametri di input.
Per ulteriori informazioni sulle definizioni della logica di selezione avanzata, vedere Sviluppo della logica di selezione avanzata per i moduli configurabili.
È stato utile?