Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Procedure Gestione modifiche comuni > Impostazione della disposizione degli oggetti interessati
Impostazione della disposizione degli oggetti interessati
Dalla tabella Oggetti interessati visualizzata nel passo Seleziona oggetti interessati/risultanti durante la creazione o la modifica di un task di modifica è possibile impostare la disposizione degli oggetti interessati (ad esempio, le parti).
Per impostare la risoluzione su un singolo oggetto, è possibile selezionare la risoluzione dagli elenchi a discesa nelle colonne Ordinato, In produzione e Terminato della tabella Affected Objects.
Per aggiornare la disposizione di uno o più oggetti, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Dalla tabella Oggetti interessati selezionare uno o più oggetti di cui si desidera modificare la disposizione.
2. Dal menu Azioni, selezionare Imposta risoluzione.
3. Viene visualizzata la finestra Imposta risoluzione. Negli elenchi a discesa Ordinato, In produzione e Terminato, selezionare la disposizione. Di seguito sono riportati alcuni esempi di disposizioni.
Usa esistente
Restituisci
Rielaborazione
Ritaglia
Converti
Servizio
Ripara
Riadattamento
Non applicabile
4. Immettere commenti nel campo Commenti risoluzione.
* 
Per cancellare i commenti risoluzione esistenti, selezionare la casella di controllo Cancella commenti risoluzione esistenti.
5. Fare clic su OK.
Se non è possibile aggiornare uno degli oggetti, viene visualizzato un messaggio di errore.
* 
Se la preferenza dell'utente (Modifica in linea di risoluzioni) è impostata su , è possibile modificare i valori della risoluzione sui task di modifica in linea.
Argomenti correlati
È stato utile?