Tabella Oggetti risultanti
Nella tabella Oggetti risultanti vengono visualizzati gli oggetti che costituiscono il risultato di una modifica. Questa tabella è disponibile nelle posizioni indicate di seguito.
Finestra Nuovo task di modifica
Finestra Modifica task di modifica
Pagina delle informazioni del task di modifica nella scheda Dettagli.
Colonne e viste di tabelle
Le colonne di attributi nella tabella Oggetti risultanti forniscono informazioni di base sugli oggetti. Spesso, le colonne della tabella corrispondono agli attributi dell'oggetto. Per informazioni sulla creazione di viste tabella personalizzate, sulla disattivazione o sull'aggiunta di colonne, nonché sull'impostazione della spaziatura tra colonne, vedere Panoramica della tabella e della vista tabella.
È possibile limitare il numero di oggetti visualizzati nella tabella Oggetti risultanti selezionando una vista dal menu della tabella. È inoltre possibile creare una tabella personalizzata. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione e modifica di nuove viste tabella.
Per informazioni sugli attributi dell'oggetto aggiuntivi, vedere Attributi oggetto.
Per informazioni sugli indicatori di stato visualizzati, vedere Stato dell'oggetto.
Per confrontare gli oggetti risultanti e interessati, fare clic sull'icona Confronta in Creo View nella colonna. Questa azione apre le rappresentazioni degli oggetti corrispondenti in Creo View, dove è possibile eseguire il confronto selezionando gli oggetti risultanti e interessati in base alle esigenze.
* 
Se l'installazione di Windchill viene aggiornata, fare clic su Personalizza nella parte superiore della tabella e aggiungere la colonna Confronta in Creo View nella vista tabella. L'icona Confronta in Creo View viene visualizzata nella colonna.
Azioni
Le azioni sono disponibili sulla barra degli strumenti della tabella, nel menu Azioni e nel menu di scelta rapida delle azioni nelle righe della tabella.
Le azioni disponibili variano in base all'accesso utente e alla posizione in cui appare la tabella Oggetti risultanti. Ad esempio, l'azione Imposta target di rilascio è disponibile solo durante la creazione o la modifica di un task di modifica.
Alcune azioni, come Copia e Incolla, sono in genere disponibili in Windchill. Per informazioni su tali azioni, vedere Azioni comuni per gli oggetti.
Rimuovi
Rimuove l'oggetto selezionato.
Aggiungi oggetto risultante
Cerca oggetti da aggiungere alla tabella.
* 
La tabella Oggetti risultanti include campi con suggerimenti automatici. Per ulteriori informazioni, vedere Immissione rapida tramite suggerimenti automatici.
Raccogli oggetti
Apre una nuova finestra per raccogliere oggetti correlati.
Imposta target di rilascio
Imposta il target di rilascio.
Target di rilascio rappresenta gli stati disponibili in cui può spostarsi un oggetto quando viene risolta la notifica di modifica. Questi stati vengono definiti nel modello di ciclo di vita e acquisiti tramite l'enumerazione Transizione Modifica. Possono essere ulteriormente filtrati utilizzando la regola di mappatura Target di rilascio proposta di modifica. L'ordine delle transizioni nell'elenco di menu Target di rilascio dell'azione Imposta target di rilascio è uguale all'enumerazione Transizione Modifica.
Se è consentito un solo target di rilascio, questa finestra conferma la transizione.
Se il sistema è configurato per più transizioni di rilascio, è possibile utilizzare questa azione per selezionare uno stato target oppure utilizzare il menu a discesa disponibile nella colonna Target di rilascio.
* 
L'azione è disponibile solo durante la creazione o la modifica di un task di modifica.
Modifica in massa
Apre una finestra che consente di eseguire un'operazione di modifica in massa dell'oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Operazioni di modifica in massa.
* 
L'azione è disponibile solo quando si accede alla tabella Oggetti risultanti dalla pagina delle informazioni del task di modifica.
Modifica
Apre una nuova finestra per la modifica del task di modifica.
Imposta proposta di impatto
Imposta la proposta di impatto di un oggetto risultante sulla baseline identificata. È possibile impostare la proposta di impatto per effettuare le operazioni descritte di seguito.
Aggiungere l'oggetto risultante alla baseline solo se non contiene un'altra versione.
Aggiungere l'oggetto risultante alla baseline se non contiene un'altra versione o sostituire una versione esistente nella baseline se l'oggetto risultante appartiene a una versione successiva.
Sostituire una versione esistente nella baseline con l'oggetto risultante, indipendentemente dalla versione.
Rimuovere l'oggetto risultante dalla baseline solo se contiene la stessa revisione.
Non influire sulla baseline identificata, che è la proposta di impatto di default.
Per ulteriori informazioni, vedere Associazione di impatto.
* 
È possibile personalizzare la vista della tabella in modo da visualizzare la colonna Proposta di impatto. L'impatto di un task di modifica può essere impostato anche utilizzando questa colonna. Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione delle viste tabella, vedere Creazione e modifica di nuove viste tabella.
Imposta effettività
Imposta l'effettività su uno o più oggetti alla volta. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione dell'effettività.
Visualizza effettività
Visualizza l'effettività di uno o più oggetti. Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione dell'effettività.
Confronta con struttura parti
Visualizza e confronta parallelamente due strutture di parti. Per ulteriori informazioni, vedere Confronto di strutture.
Pubblica in CAD
Sincronizza le modifiche in massa in più parti o assiemi di parte con una struttura CAD associata. Accoda i task di pubblicazione inviati e funziona in background in maniera ininterrotta finché non vengono elaborati tutti i task. Per ulteriori informazioni, vedere Pubblicazione di modifiche in massa in CAD.
È stato utile?