Utilizzo della scheda Modifica definizione
La scheda Modifica definizione all'interno della pagina delle informazioni sul contesto di progettazione contiene strumenti che consentono di modificare e ridefinire la struttura parte del contesto di progettazione prima di aprirla nell'ambiente CAD. Nella scheda Modifica definizione sono disponibili tre aree principali:
barra degli strumenti delle azioni
riquadro della struttura del contesto di progettazione
riquadro a schede
Barra degli strumenti delle azioni
La barra degli strumenti delle azioni viene visualizzata immediatamente sotto il menu Azioni del contesto di progettazione. Le azioni nella barra degli strumenti sono divise in sezioni denominate gruppi di azioni, come illustrato nella figura riportata di seguito.
Nella tabella riportata di seguito è disponibile una descrizione generale dei gruppi di azioni.
Gruppo di azioni
Descrizione
Modifica
Utilizzare queste azioni per modificare o reimpostare la rappresentazione nonché escludere i nodi selezionati nella struttura parte del contesto di progettazione. Per ulteriori informazioni, vedere Gruppo di azioni Modifica - contesti di progettazione.
Contesto progettazione
Utilizzare queste azioni per salvare la definizione del contesto di progettazione corrente e uscire dalla modalità di modifica del contesto di progettazione. Per ulteriori informazioni, vedere Gruppo di azioni Contesto progettazione - contesti di progettazione.
Visualizzazione
Utilizzare queste azioni per modificare e salvare le viste del riquadro della struttura nonché modificare il layout e la visualizzazione dei riquadri nella scheda Modifica definizione. Per ulteriori informazioni, vedere Gruppo di azioni Visualizzazione - contesti di progettazione.
Filtro
Utilizzare queste azioni per visualizzare le informazioni sul filtro e modificare i parametri dei filtri utilizzati per la visualizzazione della struttura parte del contesto di progettazione. Per ulteriori informazioni, vedere Gruppo di azioni Filtro - contesti di progettazione.
Regole attributi
Utilizzare questa azione per aggiungere, rimuovere o modificare il valore delle regole di attributo del contesto di progettazione. Per ulteriori informazioni, vedere Gruppo di azioni Regole attributi - contesti di progettazione.
È stato utile?