Gruppo di azioni Visualizzazione - contesti di progettazione
Le azioni nella tabella riportata di seguito sono disponibili nel gruppo di azioni Visualizzazione nella barra degli strumenti della scheda Modifica definizione di una pagina delle informazioni sul contesto di progettazione.
Azione
Descrizione
Viste
Consente di modificare le colonne visualizzate nel riquadro della struttura.
È possibile selezionare una vista definita precedentemente dall'elenco a discesa o creare una nuova vista utilizzando Gestisci viste struttura.
Per ulteriori informazioni sulla creazione delle viste tabella, vedere Utilizzo delle tabelle.
Visualizzazione
Consente di modificare la visualizzazione del contesto di progettazione nella scheda Struttura. È possibile inoltre modificare il layout della scheda Modifica definizione selezionando il numero di riquadri mostrati.
Le seguenti azioni sono disponibili nel menu a discesa.
Espandi tutti i livelli: selezionare una parte dell'assieme compressa o il contesto di configurazione nel riquadro della struttura e fare clic per espandere tutti i livelli in modo ricorsivo.
Visualizzazione a 2 riquadri: fare clic per mostrare tutte le schede in un unico riquadro a destra della struttura.
Visualizzazione a 3 riquadri: fare clic per mostrare le schede in due riquadri, uno a destra e l'altro sotto la struttura del contesto di configurazione.
* 
È possibile trascinare le schede delle informazioni tra i riquadri.
Aggiorna: visualizza nuovamente la struttura del contesto di configurazione conservando lo stato di espansione.
* 
Il contesto di configurazione appare selezionato al termine dell'aggiornamento. Non viene mantenuta una selezione della parte all'interno della struttura.
È stato utile?