Creare mappature di importazione per cicli di vita di oggetti replicati
Gli oggetti replicati importati vengono in genere assegnati al modello di ciclo di vita specificato nel file ZIP esportato. In questo caso, devono essere assegnati ai modelli di ciclo di vita personalizzati descritti in Creare un modello di ciclo di vita personalizzato per oggetti replicati. A tale scopo, creare mappature di importazione dei cicli di vita prima di importare gli oggetti.
1. Aprire l'utilità Gestione mappature e selezionare l'azione Definisci mappatura per esportare l'installazione di Windchill.
2. Selezionare la scheda Ciclo di vita nella finestra Definisci mappatura e aggiungere le righe necessarie per mappare tutti gli stati del ciclo di vita dal modello di ciclo di vita esportato a quello personalizzato. Ad esempio, il ciclo di vita Base predefinito presenta tre stati: In fase di elaborazione, Rilasciato e Annullato. Sono quindi necessarie tre righe per la mappatura.
3. Completare i campi di mappatura in modo che ogni stato del ciclo di vita di origine venga mappato a quello di destinazione associato. Questa utilità definisce i valori di origine come quelli derivanti dall'esportazione dell'installazione di Windchill e i valori mappati come quelli definiti nell'importazione dell'installazione di Windchill. Inoltre, i valori di origine vengono ricavati direttamente dal file ZIP e non sono localizzati, mentre i valori mappati mostrano testo localizzato. Ad esempio, le mappature per l'esempio del modello di ciclo di vita Base da utilizzare per gli oggetti WTPart replicati sono le seguenti:
4. Ripetere questo processo per tutti i tipi di oggetto da replicare.
5. Al termine di tutte le mappature, selezionare "OK" o "Applica" per salvarle.
6. Al termine di un'importazione, è possibile verificare che le mappature siano corrette visualizzando la cronologia dei cicli di vita degli oggetti replicati. Se la pagina delle informazioni di un oggetto replicato non mostra già la cronologia dei cicli di vita, è possibile aggiungere una nuova scheda per includere queste informazioni. Ad esempio, l'oggetto Pump replicato descritto in Risultato desiderato mostra la seguente cronologia dei cicli di vita:
È stato utile?