Oggetti replicati come oggetti risultanti di task di modifica
È possibile aggiungere un oggetto replicato come oggetto risultante di un task di modifica e assegnarvi facoltativamente un valore di effettività.
Background
Il termine "oggetto replicato" definisce un oggetto non modificabile che viene copiato o replicato da un'installazione di Windchill diversa. Gli oggetti replicati vengono aggiunti importando un file ZIP con l'utilità Gestione consegne ricevute. Gli oggetti replicati sono soggetti a un meccanismo speciale denominato blocco amministrativo che ne impedisce la modifica nel sistema di importazione.
In circostanze normali, un oggetto replicato non può essere aggiunto come oggetto risultante a un task di modifica, perché il processo di modifica non è in grado di aggiornare il suo stato del ciclo di vita. Se si esegue un tentativo di questo tipo, al completamento della notifica di modifica viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
In alcune circostanze, potrebbe essere necessario aggiungere un oggetto replicato già rilasciato da un task di modifica (ad esempio, come nuovo componente di un assieme). Potrebbe inoltre essere necessario aggiungere un valore di effettività in sospeso all'oggetto replicato quando viene utilizzato come oggetto risultante.
Ambito/Applicabilità/Presupposti
Per completare questa personalizzazione, è necessario avere familiarità con i seguenti argomenti:
Creazione di task di modifica
Aggiunta di oggetti risultanti
Assegnazione di valori di effettività
È stato utile?