Utilizzare le procedure in Vuforia Editor > Versioni e cronologia > Terminologia
  
Terminologia
Termine
Icona
Definizione
Inizio
Inizio rappresenta il momento in cui viene creata una nuova procedura visualizzando inoltre il nome di chi l'ha creata. Tutte le modifiche vengono registrate in Principale finché non viene creata una versione di tipo Versione o Release.
Principale (workspace)
Principale è il workspace attivo in cui viene creata la procedura.
Modifica
Per Modifica si intende un record di una modifica apportata a una procedura in un momento specifico. I record di modifica sono immutabili; possono essere visualizzati e ripristinati, ma non possono essere modificati o eliminati.
Versione
Per Versione si intende un indicatore di avanzamento nella cronologia di una procedura. Le versioni acquisiscono l'ambito completo del workspace di una procedura nel momento in cui viene creato. Alle versioni viene assegnato un numero di modifica secondario (ad esempio, 0.1). Le versioni sono immutabili; possono essere visualizzate e ripristinate, ma non possono essere modificate o eliminate.
Release
Per Release si intende una versione pubblicata di una procedura. È possibile pubblicare una sola versione Release di una procedura in qualsiasi momento, pertanto la versione Release più recente nella tabella Versioni e cronologia è sempre la procedura attiva disponibile agli utenti con permesso di visualizzazione. Alle versioni Release vengono assegnati numeri di modifica principali (ad esempio, 1.0). Le versioni Release sono immutabili; possono essere visualizzate e ripristinate, ma non possono essere modificate o eliminate.
Release candidate
Release candidate rappresenta una procedura attualmente sottoposta a un workflow di approvazione. Per ulteriori informazioni, vedere Workflow di approvazione.
* 
Le release candidate vengono generate utilizzando solo le modifiche più recenti (Principale).
Rifiutata
Rifiutata rappresenta una procedura che è stata rifiutata in un determinato momento in un workflow di approvazione. Se una release candidata viene rifiutata, il numero di versione viene ridotto a una versione secondaria anziché a una versione principale. Ad esempio, la versione diventa 3.1 anziché 4.0. Per ulteriori informazioni, vedere Approvare o rifiutare una procedura.