Visualizzare una procedura in Vuforia Vantage > Visualizzare una procedura con Vuforia Vantage per i dispositivi HoloLens 2 e Trimble XR10 > Guide attive e indicatori nelle procedure su dispositivi HoloLens 2 > Indicatori 3D e Vuforia Vantage per HoloLens 2
  
Indicatori 3D e Vuforia Vantage per HoloLens 2
Indicatori come punti di interesse
Un modello può contenere uno o più indicatori di punti. Se ne esiste uno solo in un passo, un wayfinder guida l'utente al punto di interesse. Una volta raggiunto, l'indicatore di punto viene evidenziato con una pulsazione.
Se sono presenti più indicatori di punto, inizialmente vengono visualizzati in cluster finché non si è abbastanza vicini per distinguerli separatamente.
Indicatori di parte
Gli indicatori di parte forniscono un profilo e un rendering 3D colorato che sovrappone la parte o le parti fisiche su un oggetto per attirare l'attenzione dell'utente.
Indicatori di insiemi di parti e di assieme
* 
L'utilizzo di insiemi di parti di grandi dimensioni può causare problemi di prestazioni durante la visualizzazione della procedura in un dispositivo HoloLens 2. Si consiglia di limitare il numero di parti nell'insieme a un valore compreso tra 6 e 8 per garantire prestazioni ottimali.
Gli indicatori di parte possono essere posizionati anche su un insieme di parti, assiemi o sottoassiemi. In questo modo è possibile attirare l'attenzione su un intero sottoinsieme di parti anziché su ciascuna parte singolarmente.