Utilizzare le procedure in Vuforia Editor > Utilizzo degli asset > Modelli 3D > Sostituire uno stato del prodotto in una procedura
  
Sostituire uno stato del prodotto in una procedura
Se si desidera utilizzare un altro stato del prodotto in una procedura, è possibile tornare indietro e sostituirlo con uno nuovo, se necessario.
1. Aprire la procedura per la quale si desidera sostituire lo stato del prodotto.
2. Fare clic su Apri editor 3D accanto al nome del file nel riquadro Editor.
3. Una volta aperto l'editor 3D, a seconda che al modello sia già associato uno stato del prodotto, fare clic su Crea stato o su <numero di stati di prodotto esistenti>stato di prodotto.
4. Viene visualizzata la finestra VISUALIZZATORE 3D con l'elenco Stati prodotto correlati che visualizza tutti gli stati di prodotto disponibili. A questo punto è possibile creare un nuovo stato di prodotto o utilizzarne uno esistente per sostituire lo stato del prodotto in uso.
5. Dopo aver caricato lo stato del prodotto da utilizzare nella procedura, fare clic sul pulsante per la sostituzione dello stato del prodotto.
* 
Una volta sostituito lo stato del prodotto in un passo, tutti gli indicatori punto di interesse che si trovavano nello stato di prodotto precedente vengono rimossi dal passo.