Gestire le procedure pubblicate in Distribution Center > Liste di distribuzione
  
Liste di distribuzione
Le liste di distribuzione consentono di assegnare le procedure pubblicate e gli utenti con permesso di visualizzazione a una singola lista di distribuzione. È possibile effettuare aggiunte successivamente alle liste di distribuzione, con nuove procedure che ereditano gli utenti con permesso di visualizzazione già impostati nella lista di distribuzione. In questo modo è possibile distribuire una nuova procedura pubblicata a centinaia di utenti in pochi passi.
* 
A un utente può essere concesso l'accesso a una procedura in più liste di distribuzione, nonché tramite accesso diretto. Se si sta tentando di rimuovere l'accesso di un utente a una procedura, assicurarsi di controllare tutte le liste di distribuzione in cui è inclusa la procedura, nonché l'accesso diretto alla procedura. Per esaminare gli utenti con accesso in visualizzazione, aprire la procedura specifica in Distribution Center e selezionare la scheda Gestisci utenti con permesso di visualizzazione o Gestisci liste di distribuzione.
Creare una lista di distribuzione
1. Fare clic sul pulsante per la creazione di una nuova lista di distribuzione.
2. Nella finestra CREA LISTA DI DISTRIBUZIONE immettere un nome per il nuovo gruppo e una descrizione.
* 
Può essere utile sviluppare una convenzione di denominazione per le liste di distribuzione a fini di coerenza, leggibilità e ricerca. Si pensi ad esempio all'organizzazione delle procedure in base a posizione, macchinario, tipo di utente e così via.
L'aggiunta di una descrizione dettagliata alla nuova lista di distribuzione può assicurare che siano assegnati gli utenti corretti come utenti con permesso di visualizzazione.
3. Fare clic su CREA.
4. Una volta creata la nuova lista di distribuzione, è possibile assegnare procedure, utenti con permesso di visualizzazione e manager alla lista di distribuzione.
Menu Azioni di una lista di distribuzione
Le azioni seguenti sono disponibili nel menu Azioni di una lista di distribuzione nella tabella:
Gestisci dettagli lista
Gestisci utenti con permesso di visualizzazione
Gestisci procedure
Disattiva visualizzazione
Elimina