Ottieni elemento visualizzabile
Utilizzare questa azione per recuperare i contenuti visualizzabili, ad esempio miniatura 2D, miniatura 3D o PVZ, dalla rappresentazione di un'entità Windchill.
Utilizzo dell'azione Ottieni elemento visualizzabile
Per utilizzare questa azione nel workflow, connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi al flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Ottieni elemento visualizzabile presente nel connettore Windchill nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Ottieni elemento visualizzabile.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere una connessione, fare riferimento alla sezione Aggiunta di una connessione nell'argomento relativo al connettore Windchill. Il valore di default è Base.
* 
Se è già stata aggiunta una connessione per Windchill, selezionare una connessione dall'elenco.
4. Selezionare un Tipo di entità dall'elenco:
Parte
- Recupera l'elemento visualizzabile per un'entità Parte.
Documento
- Recupera l'elemento visualizzabile per un'entità Documento.
Documento CAD
- Recupera l'elemento visualizzabile per le entità Documento CAD.
5. Immettere un elenco di identificatori di entità separati da virgole nel formato OID di Windchill: OR:Type:ID, dove Type è il nome interno del tipo di entità Windchill.
* 
Questa azione supporta un elenco di identificatori. Ad esempio, l'elenco di identificatori è il seguente - OR:wt.doc.WTDocument:352512,OR:wt.doc.WTDocument:352511.
6. Selezionare un formato di contenuto dall'elenco:
Solo URL - Ottiene l'output nel formato URL. L'output dell'azione contiene gli URL per i contenuti recuperati per il documento.
Stream contenuto - Ottiene il contenuto di output come stream di dati in un formato binario. È possibile mappare questo contenuto ad alcune azioni come Write File.
File - Recupera il file direttamente in un formato visualizzabile.
7. Selezionare un tipo di elemento visualizzabile dall'elenco.
PVZ
Miniatura 2D
Miniatura 3D
* 
Il valore di default è PVZ. Per informazioni sui tipi di elemento visualizzabile supportati, fare riferimento alla sezione Tipi di filtro nell'argomento Ottieni contenuto.
8. Fare clic su Fine.
Schema di output
L'azione Ottieni elemento visualizzabile restituisce uno schema di output statico quando si seleziona un tipo di entità dall'elenco.
Per un esempio dello schema di output dell'azione Ottieni elemento visualizzabile, vedere l'illustrazione seguente: