Imposta proprietà oggetto
Utilizzare questa azione per impostare un valore di proprietà per un'entità Oggetto ThingWorx.
Utilizzo dell'azione Imposta proprietà oggetto
Per utilizzare questa azione nel workflow, è necessario connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi a un flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Imposta proprietà oggetto presente nel connettore ThingWorx nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Imposta proprietà oggetto.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere una connessione, fare riferimento alla sezione Aggiunta di una connessione nell'argomento Connettore ThingWorx. Il valore di default è Chiave di accesso ThingWorx.
* 
Se in precedenza è stata aggiunta una connessione ThingWorx, selezionare una connessione dall'elenco.
4. Nel campo Tipo di entità selezionare un oggetto, un modello di oggetto o una thing shape.
5. Nel campo Oggetto selezionare un oggetto per cui deve essere impostata la proprietà. Viene visualizzato un elenco per i primi 500 articoli. Per visualizzare più elementi, fare clic sul pulsante che carica altri elementi.
* 
Per le ricerche di oggetti, modelli di oggetto o thing shape, vengono interrogati i primi 2.000 elementi. Se l'elemento cercato non è presente nell'elenco, applicare un filtro iniziale per ottenere l'elemento nel set di risultati.
6. Selezionare una proprietà nel campo Proprietà.
7. Nel campo Valore immettere un valore da impostare per la proprietà dell'oggetto. Il campo del valore della proprietà viene caricato dinamicamente in base alla proprietà selezionata.
8. Fare clic su Fine.
Schema di output
Lo schema di output dell'azione Imposta proprietà oggetto restituisce una stringa di messaggio. Ad esempio, quando un'azione viene completata, viene visualizzato un messaggio appropriato.
Per un esempio dello schema di output, vedere la figura seguente: