Esegui servizio
Utilizzare questa azione per eseguire un servizio di ThingWorx, quindi restituisce i risultati del servizio.
I servizi sono funzioni che un oggetto può eseguire. Ogni oggetto può includere uno o più servizi. È possibile definire servizi a livello di thing shape, modello di oggetto oppure oggetto.
Un semplice esempio di un servizio è un'interrogazione scritta per un oggetto di database.
Utilizzo dell'azione Esegui servizio
Per utilizzare questa azione nel workflow, è necessario connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi a un flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Esegui servizio presente nel connettore ThingWorx nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Esegui servizio.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere una connessione, fare riferimento alla sezione Aggiunta di una connessione nell'argomento Connettore ThingWorx. Il valore di default è Chiave di accesso ThingWorx.
* 
Se in precedenza è stata aggiunta una connessione ThingWorx, selezionare una connessione dall'elenco.
4. Nel campo Tipo di entità selezionare un tipo di entità ThingWorx.
5. Nel campo Entità selezionare un'entità appropriata.
6. Nel campo Servizio selezionare il servizio, quindi immettere i Parametri. I parametri vengono caricati dinamicamente in base al servizio selezionato.
7. Fare clic su Fine.
Schema di output
Queste azioni restituiscono lo schema di output mostrato nella figura seguente: