Crea bozza
Utilizzare questa azione per creare una nuova bozza nell'account Gmail.
Utilizzo dell'azione Crea bozza
Per utilizzare questa azione nel workflow, connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi al flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Crea bozza presente nel connettore Gmail nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Crea bozza.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere una nuova autorizzazione, fare riferimento alla sezione Autorizzazione di Gmail nell'argomento Connettore Gmail.
* 
Se in precedenza è stata aggiunta un'autorizzazione per Gmail, selezionare un'autorizzazione dall'elenco.
4. Nel campo A immettere l'e-mail dell'utente a cui inviare l'e-mail. È possibile aggiungere più ID e-mail separati da una nuova riga o da una virgola.
5. Nel campo Oggetto immettere l'oggetto dell'e-mail.
6. Nel campo Tipo di corpo selezionare il tipo di corpo dell'e-mail, ad esempio HTML o Testo.
7. Nel campo Corpo immettere il contenuto da includere nel corpo dell'e-mail.
8. Fare clic su + per visualizzare i campi aggiuntivi e immettere i dettagli riportati di seguito.
Cc - L'id e-mail dell'utente a cui si desidera inviare il messaggio in copia conoscenza. È possibile aggiungere più ID e-mail separati da una nuova riga o da una virgola.
Ccn - L'id e-mail dell'utente a cui si desidera inviare il messaggio in copia nascosta. È possibile aggiungere più ID e-mail separati da una nuova riga o da una virgola.
Nome mittente - Il nome da visualizzare accanto all'ID e-mail del mittente.
Allegati - Fare clic su Aggiungi per immettere il Percorso file. Immettere l'URL pubblico o il percorso del file scaricato temporaneamente nel workflow da inviare come allegato.
Fare clic su Aggiungi per allegare più allegati.
9. Fare clic su Fine.