Prerequisiti: package basati su istruzioni
I package basati su istruzioni consentono di creare package che definiscono un insieme di istruzioni che il dispositivo edge deve eseguire. eMessage Connector è stato creato a supporto dei package basati su istruzioni.
Nella sezione seguente vengono fornite informazioni sui prerequisiti che è necessario impostare prima di creare un package basato su istruzioni in un asset eMessage.
1. Impostare eMessage Connector per comunicare con ThingWorx e gli agenti eMessage per comunicare con eMessage Connector.
|
Se si è clienti di Cloud Services, rivolgersi al proprio responsabile tecnico commerciale per l'installazione di eMessage Connector e ThingWorx.
|
2. Se è stata eseguita la migrazione degli asset da Axeda Platform a ThingWorx, gli oggetti vengono creati in ThingWorx. Tali oggetti rappresentano l'asset che esegue l'agente.
Se non è stata eseguita la migrazione degli asset da Axeda Platform a ThingWorx, è necessario creare gli oggetti che rappresentino l'asset che esegue l'agente.
3. Assicurarsi che l'oggetto che rappresenta l'asset che esegue l'agente erediti le thing shape PTC.Resource.Asset.SCMResourceThingShape e TW.RSM.SFW.ThingShape.UpdateableWithInstructions.
4. Impostare il tag PTC Asset sull'oggetto creato.
5. Fornire i permessi di visibilità all'organizzazione TW.RSM.RemoteServices.