Sostituzione di funzioni non protette
In questo argomento viene descritto come sostituire manualmente funzioni non protette in un mashup. In ThingWorx 9.3.8 o versioni successive è possibile sostituire le funzioni non protette utilizzando la finestra di dialogo Migrazione mashup.
Sostituzione di funzioni non protette in un mashup
Per sostituire le funzioni non potette in ThingWorx 9.3.2, 9.2.7 e 9.1.11 o versioni successive, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Modificare un'entità mashup esistente in Mashup Builder, quindi aprire il pannello Funzioni. Tutte le funzioni di espressione e convalida non protette sono raggruppate ed elencate sotto l'etichetta Senza protezione.
2. Espandere le sezioni Espressioni (senza protezione) o Convalida (senza protezione) per visualizzare l'elenco delle funzioni non protette nel mashup.
3. Per sostituire una funzione non protetta, fare clic su . Viene visualizzata la finestra di dialogo di modifica della funzione.
4. Esaminare l'espressione corrente e risolvere tutti i problemi evidenziati nell'editor di codice in Espressione. Rimuovere i riferimenti a funzioni o oggetti non supportati. Per ulteriori informazioni, vedere Funzioni e oggetti della fase di esecuzione supportati.
5. Fare clic su Fine per sostituire la funzione con la nuova versione standard.
6. Ripetere i passi da 2 a 5 per sostituire altre funzioni non protette nel mashup.
7. Fare clic su Salva per salvare le modifiche.
* 
Le funzioni più recenti vengono eseguite in modo asincrono in fase di esecuzione. Assicurarsi di utilizzare gli eventi di completamento per eseguire i servizi associati che dipendono dalla funzione.
È stato utile?