ThingWorx Flow > Installazione e configurazione > Installazione di ThingWorx Flow > Archiviazione delle chiavi segrete di ThingWorx Flow nel keystore ThingWorx Foundation
Archiviazione delle chiavi segrete di ThingWorx Flow nel keystore ThingWorx Foundation
Prerequisiti
Scaricare lo strumento di gestione della protezione dal sito del supporto tecnico PTC. Per comprendere l'utilizzo e inizializzare il keystore di ThingWorx Foundation, vedere Strumento di gestione della protezione.
Quando ThingWorx Flow è installato su un computer diverso da ThingWorx Foundation, il programma di installazione di ThingWorx Flow crea il file Flowkeys.tar nello stesso percorso in cui si è copiato il file platform_settings.json di ThingWorx Foundation. Il file Flowkeys.tar contiene i seguenti file:
config.json
keyfile-key
keys.enc
Annotare il percorso del file Flowkeys.tar.
Passi
Per importare i segreti di ThingWorx Flow nel keystore di ThingWorx Foundation, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Copiare il file Flowkeys.tar nel computer in cui il keystore di ThingWorx Foundation è disponibile.
2. Decomprimere il contenuto del file Flowkeys.tar in qualsiasi directory sul computer.
3. Modificare il file config.json in modo che location punti al file keys.enc e keyfile-key-location punti al file keyfile-key.
....
"location": "./keys.enc",
"keyfile-key-location": "./keyfile-key"
....
4. Per importare i segreti di ThingWorx Flow nel keystore di ThingWorx Foundation, eseguire il comando seguente:
security-common-cli <Percorso-config-KeyStore-ThingWorx> import <Percorso-completo-file-config.json-KeyStore-ThingWorx-Flow>
Ad esempio: ./security-common-cli keystore.conf import config.json
5. Se è stata rotata la chiave di crittografia di ThingWorx Flow come descritto in Rotazione della chiave di crittografia di ThingWorx Flow, eseguire il comando seguente per aggiornare il valore di custom_active_encryption_key nel keystore di ThingWorx Foundation:
security-common-cli <Percorso-config-KeyStore-ThingWorx> set custom_active_encryption_key "<Chiave-crittografia-ThingWorx-Flow-ruotata>"
6. Se ThingWorx Foundation è già in esecuzione, riavviare ThingWorx Foundation per ricaricare il keystore.
È stato utile?