Definizione del modello ThingWorx in Composer > Sistema > Log > Archivi di log ThingWorxStorage
Archivi di log ThingWorxStorage
I log vengono archiviati in ThingworxStorage/log nella cartella archives. Il rollover delle informazioni di log nella cartella degli archivi è determinato dalle dimensioni del file e dalla configurazione delle Impostazioni conservazione log nel sottosistema di registrazione.
Quando la dimensione del log raggiunge quella specificata nel campo Dimensione file max in KB, l'evento di registrazione successivo attiva il rollover del file di log corrente nella cartella archives. La dimensione di default del file è 100.000 KB. La dimensione massima è 1.000.000 KB.
I rollover giornalieri si verificano indipendentemente dalla dimensione del log. I file di log vengono sottoposti a rollover ogni giorno a mezzanotte (e solo all'arrivo di un evento di log) nella cartella archives. Per default, se un log rimane nella cartella degli archivi per più di sette giorni, viene eliminato. È possibile modificare il valore di default nel campo Numero max di giorni di archiviazione e impostarlo su un valore compreso tra 1 e 90 giorni.
Esempi di nomi per i file di log:
ApplicationLog.2019–09–20.0.log
ApplicationLog.2019–09–20.1.log
ApplicationLog.2019–09–21.0.log
È stato utile?