Esportazione di un impianto
Le informazioni relative all'impianto vengono esportate dalla scheda Esporta della finestra Importa ed esporta impianto. L'azione di esportazione non è limitata al contesto attualmente selezionato nella scheda Impianto. Per gli amministratori e i controls engineer, l'azione di esportazione include tutti gli impianti di tutti i contesti. Per i maintenance manager, l'azione di esportazione include le informazioni di tutti gli impianti per i quali l'utente corrente dispone del permesso di lettura (Read) e in tutti i contesti per i quali l'utente corrente dispone del permesso di lettura (Read).
Per esportare le informazioni relative all'impianto attualmente definite per il sistema, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Nella scheda Impianto, fare clic su per aprire la finestra Importa ed esporta impianto.
2. Nella scheda Esporta fare clic su Esporta. A seconda della quantità di dati dell'impianto presente nel sistema, il processo di esportazione può richiedere tempo e potrebbe rallentare le prestazioni di sistema.
3. Al termine dell'esportazione, fare clic sul link per il download visualizzato per scaricare il foglio di calcolo esportato.
* 
Gli attributi con i seguenti tipi di base non vengono esportati: BLOB, IMAGE, DASHBOARDNAME, PASSWORD e XML.
In caso di esportazione di un numero elevato di asset, ad esempio 1.000 asset, è consigliabile aumentare la memoria disponibile per i processi di Apache Tomcat a 4 GB.