Descrizione delle app > Controls Advisor > Connessioni KEPServerEX > Modifica di un server remoto OPC di terze parti
Modifica di un server remoto OPC di terze parti
I fornitori di server OPC di terze parti hanno una propria struttura di tag che può differire dalla struttura di tag di KEPServerEX. Quando un server KEPServerEX è connesso mediante un aggregatore, i tag del sistema KEPServerEX non possono essere associati automaticamente. Nella finestra Modifica connessione per un server OPC, è possibile mappare manualmente i tag di sistema riportati di seguito a qualsiasi punto dati del server remoto selezionato.
Numero di client (numero intero)
Numero di tag (numero intero)
Data e ora connessione (data)
Stato server (valore booleano)
Quando si esplora il server remoto, la funzione di selezione dei tag seleziona automaticamente il server remoto ed elenca solo i tag con tipi di dati supportati.
* 
Poiché il calcolo dello stato del server di sistema è basato sulla modifica della proprietà Data e ora connessione, come Stato del server OPC di terze parti nell'elenco delle connessioni di Controls Advisor viene visualizzata un'icona di avvertenza finché la proprietà Data e ora connessione non viene mappata a un tag di data.
L'impostazione del tag Stato server nella finestra Modifica connessione sostituisce il calcolo di default dello stato del server di sistema utilizzato per determinare il valore Stato per il server OPC.