Building block > Building block specifici del dominio > Building block delle istruzioni di lavorazione > Collegamento delle definizioni di lavorazione a una commessa
Collegamento delle definizioni di lavorazione a una commessa
Le definizioni di lavorazione possono essere collegate a una commessa tramite un link commessa-definizione di lavorazione (PTC.SCA.SCO.JobOrderWorkDefinitionLink). Qualsiasi definizione di lavorazione può essere collegata a una commessa, che si tratti di una definizione di lavorazione radice (definizione di lavorazione di livello superiore per un insieme di istruzioni di lavorazione) o di una definizione di lavorazione figlio. È possibile collegare un numero qualsiasi di definizioni di lavorazione a una commessa, tuttavia, una singola definizione di lavorazione può essere collegata a una sola commessa. Per utilizzare una definizione di lavorazione più di una volta, è possibile clonare la definizione di lavorazione e collegare i cloni.
Servizi
Per la gestione dei link commessa-definizione di lavorazione sono disponibili i seguenti servizi:
CreateJobOrderWorkDefinitionLinks - Crea uno o più nuovi link commessa-definizione di lavorazione.
DeleteJobOrderWorkDefinitionLink - Elimina un link commessa-definizione di lavorazione.
GetJobOrderWorkDefinitionLinks - Recupera un elenco di tutti i link commessa-definizione di lavorazione con l'UID commessa specificato.
GetJobOrderWorkDefinitions - Recupera un elenco di definizioni di lavorazione collegate all'UID commessa specificato.
GetReferencingJobOrderWorkDefinitionLik - Recupera i link commessa-definizione di lavorazione, se presenti, per l'UID definizione di lavorazione specificato.
UpdateJobOrderWorkDefinitionLinks - Aggiorna uno o più link commessa-definizione di lavorazione.
Questi servizi possono essere eseguiti dal manager degli ordini di produzione di default (PTC.SCA.SCO.DefaultProductionOrderManager).
È stato utile?