Confronto di progetti ECAD > Definizione del confronto > Confronto tra schede
  
Confronto tra schede
Per confrontare le schede, selezionare uno o più degli oggetti seguenti.
Oggetto
Dettagli
Profilo
Verifica tutte le geometrie associate a un profilo scheda fisico (forma), incluso lo spessore. Questo confronto si arresta dopo il rilevamento di una sola differenza e segnala il risultato come singola transazione di oggetto scheda.
Regioni
Tutto: confronta tutte le aree che controllano il posizionamento e l'instradamento. Le aree flessibili della scheda sono incluse nella categoria Regioni.
ECAD-MCAD: confronta solo le aree applicabili alla collaborazione ECAD-MCAD:
Strati interni di inclusione ed esclusione, compresi posizionamenti, percorsi e vie
Aree flessibili
Regioni di posizionamento
Sfinestrature
Le sfinestrature vengono incluse come parte dello strato profilo scheda e hanno lo stesso stato di visibilità e colore, ma vengono considerate come entità separate. Le sfinestrature possono avere ID univoci nella scheda di un PC e vengono caricate come parte di un file EDA.
Fori meccanici
Utilizza l'ID dell'oggetto, la forma, la posizione o tutto per confrontare i fori meccanici. I fori meccanici possono essere circolari, oblunghi, quadrati o rettangolari. Fare clic su Escludi pin e vie per escludere pin e vie dal confronto tra fori meccanici. I fori meccanici creati in uno strumento MCAD possono essere rappresentati in uno strumento ECAD come pin o via di un componente. Un foro meccanico senza un foro corrispondente nell'altro progetto viene confrontato per default alle definizioni di pin e via dell'altro progetto. Quando si confronta un foro meccanico con una definizione di pin o via, vengono confrontati solo il diametro del foro e lo stato di placcatura.
* 
I controlli per aree e fori meccanici possono essere utilizzati con Creo Elements/Pro 5.0 e versioni successive. Se si eseguono questi controlli con release precedenti, è possibile che i risultati non siano accurati.
Piegature
Confronta le piegature per cui sono specificati ID oggetto. È possibile utilizzare Creo View ECAD Validate per visualizzare la modifica.
* 
Quando si seleziona Piegature in un confronto ECAD, i risultati della transazione vengono raggruppati con Scheda in Creo View ECAD Validate. Per disaggregare i risultati, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo e selezionare Disaggrega.
Attributi
Confronta le informazioni descrittive sugli oggetti della scheda ECAD.