Utilizzo di materiali > Generazione di report > Distinta base
  
Distinta base
In Creo View è possibile generare una distinta base per una struttura MCAD o per una progettazione ECAD. Utilizzare il Selezione colonne nello strumento Distinta base per selezionare i dati da includere nel report. Nel Selezione colonne, è anche possibile impostare l'ordine delle colonne.
Impostare le colonne da visualizzare per default nella finestra di dialogo Opzioni di Creo View.
Quando si genera una distinta base, nel pannello dati inferiore viene visualizzato il riquadro Distinta base. Le informazioni che si è scelto di includere sono visualizzate in colonne all'interno di questo riquadro. È possibile ordinare ciascuna colonna facendo clic sull'intestazione della colonna. Quando si seleziona un elemento nel riquadro Distinta base, l'elemento viene selezionato automaticamente nell'area grafica e viceversa.
Distinta base MCAD
È possibile generare una distinta base MCAD per un'intera struttura o per una parte di essa. Utilizzare Selezione colonne per configurare e aggiornare automaticamente una distinta base prima o dopo averla generata. È possibile avere una sola distinta base per ciascuna vista della struttura. Selezionare uno dei tipi da generare riportati di seguito:
Solo parti
Solo assiemi
Solo componenti di livello superiore
Tutto, piano
Tutto, gerarchico
È possibile esportare la distinta base come file CSV (*.csv) o come pagina Web (*.htm o *.html). È anche possibile utilizzare il menu di scelta rapida per copiare una o più righe negli appunti.