Confronto tra file grafici in ECAD
Utilizzare ECAD Compare per identificare differenze e modifiche progettuali nei file grafici. I confronti dei file grafici sono basati sulle immagini e specificano i livelli o i fogli da confrontare a livello grafico. È possibile confrontare interi progetti oppure specificare un'area da confrontare. È possibile denominare un confronto da visualizzare.
Confrontare questi file grafici utilizzando il client Creo View o la riga di comando:
• Due elementi visualizzabili di file diversi. Ad esempio, confrontare due file EDA.
• Un elemento visualizzabile e un file IDX baseline.
Per confrontare file grafici
1. Selezionare due elementi visualizzabili da confrontare.
◦ Fare clic con il pulsante destro del mouse sul primo elemento visualizzabile nella scheda Elementi visualizzabili. Se il secondo elemento visualizzabile viene caricato nella sessione, selezionare Confronta con, quindi scegliere il nome del secondo elemento visualizzabile.
◦ Selezionare due elementi visualizzabili da confrontare, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Confronta selezioni.
◦ Per confrontare un elemento visualizzabile non caricato, selezionare > per passare al secondo elemento visualizzabile.
◦ Aprire un file grafico in una nuova vista e fare clic su > .
Nella finestra di dialogo Confronta elementi determinare la direzione del confronto e fare clic su OK.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni confronto.
2. Nella finestra di dialogo Impostazioni confronto, impostare i parametri per il confronto e fare clic su Confronta.
|
Sebbene sia possibile selezionare manualmente le impostazioni per il confronto, è consigliabile utilizzare una Configurazione preimpostata. Se è necessario personalizzare impostazioni di confronto, modificare una configurazione preimpostata esistente. Per ulteriori informazioni, vedere Per personalizzare una configurazione.
|
ECAD Validate si avvia con i risultati del confronto. Se ECAD Validate non è installato, è possibile salvare i risultati come file IDX.