Elemento <color>
L'elemento <color> è un elemento figlio di <light> che indica l'intensità delle impostazioni relative a luce ambiente, diffusa e speculare per i codici di colore RGB esadecimali. L'elemento <color> è un elemento a chiusura automatica che non include contenuto o elementi figlio.
Sintassi di <color>
<color ambient="#hexColor" diffuse="#hexColor" specular="#hexColor" />
Attributi di <color>
ambient
Specifica l'impostazione della luce ambiente come codice di colore RGB esadecimale. I valori validi sono compresi tra #000000 e #FFFFFF. Questo valore di attributo corrisponde all'impostazione Ambiente nella finestra di dialogo per le impostazioni di illuminazione Personalizzata.
diffuse
Specifica l'impostazione della luce diffusa come codice di colore RGB esadecimale. I valori validi sono compresi tra #000000 e #FFFFFF. Questo valore di attributo corrisponde all'impostazione Diffusa nella finestra di dialogo per le impostazioni di illuminazione Personalizzata.
specular
Specifica l'impostazione della luce speculare come codice di colore RGB esadecimale. I valori validi sono compresi tra #000000 e #FFFFFF. Questo valore di attributo corrisponde all'impostazione Speculare nella finestra di dialogo per le impostazioni di illuminazione Personalizzata.
Esempio di <color>
<color ambient="#333333" diffuse="#CCCCCC" specular="#CCCCCC"/>
È stato utile?