Elemento <ebom>
L'elemento ebom è un figlio facoltativo di un elemento <instance> della distinta base ricambi. Se presente, specifica la parte della distinta base di progettazione a cui è collegata l'istanza della distinta base ricambi. Ad esempio, fornisce l'attributo di base e le impostazioni visive.
Un elemento <instance> può contenere un elemento ebom figlio oppure nessuno. Se ne contiene uno, l'istanza della distinta base ricambi è collegata a una parte nella distinta base di progettazione specificata dall'elemento ebom. Se non ne contiene alcuno, l'istanza della distinta base ricambi non è collegata a una parte nella distinta base di progettazione. Rappresenta una parte esclusiva della manutenzione che esiste soltanto nella distinta base ricambi.
Sintassi di <ebom>
<ebom copyasm="" pvcidpath="">
<refpart name="" category=""></refpart>
</ebom>
Attributi di <ebom>
copyasm
Valore booleano (default=false). Se true, l'elemento della distinta base di progettazione referenziato e tutti i relativi figli vengono copiati nella distinta base ricambi. In questo modo viene creata nella distinta base ricambi una struttura identica alla struttura della distinta base di progettazione referenziata.
pvcidpath
(Facoltativo) Specifica il percorso ID interno di un elemento della distinta base di progettazione nella struttura di tale distinta base, in modo che possa essere referenziato nella distinta base ricambi. Se è specificato pvcidpath, non è necessario un elemento refpart figlio.
Elementi figlio di <ebom>
<refpart>
È stato utile?