Per aggiornare la variante di simbolo per la definizione di simbolo etichettata
È possibile modificare la definizione di simbolo per tutti i simboli esistenti o creati di recente mediante il comando Aggiorna simbolo (Update Symbol), che attiva l'aggiornamento dei parametri per tutte le varianti di questa definizione di simbolo modificata.
Quando aggiornate una definizione di simbolo per modificare l'aggiunta di etichette ai parametri, se recuperate un modello con più varianti di simbolo con la definizione di simbolo precedente, potete aggiornare le varianti di tale modello con il comando Aggiorna simbolo (Update Symbol). Questo comando aggiorna tutti i parametri per tutte le varianti della definizione di simbolo.
I valori dei parametri associati al simbolo vengono aggiornati in base alle condizioni descritte di seguito.
Quando una definizione di simbolo viene aggiornata, i parametri vengono aggiornati in base alla definizione di simbolo più recente. Se vengono definiti nuovi parametri, vengono creati per il simbolo.
Se lo stesso parametro è presente per lo stesso nodo di raggruppamento o il testo variabile, viene mantenuto.
Per le varianti di simbolo già posizionate, se alcuni nomi di parametro vengono rimossi durante l'aggiornamento della definizione di simbolo, questi parametri vengono eliminati dalle varianti di simbolo esistenti e viene visualizzato un messaggio di avvertenza.
Se una definizione di simbolo è stata modificata in modo significativo, i parametri che non sono più associati ad alcun nodo di raggruppamento o testo variabile vengono eliminati e viene visualizzato un messaggio di avvertenza.
Se una definizione di simbolo viene modificata, dopo aver posizionato alcune varianti di simbolo, per rimuovere alcuni dei nomi dei parametri etichettati, i parametri rimossi vengono eliminati dalle varianti di simbolo già posizionate.
È stato utile?