Visualizzazione degli elementi di annotazione delle quote guida
Creo Parametric mostra gli elementi di annotazione per quota guida ogni volta che vengono visualizzate le quote guida, ad esempio quando modificate una feature, create relazioni o definite family table. Creo Parametric mostra gli elementi di annotazione per quota guida anche nei casi indicati di seguito.
• Gli elementi DDAE sono posizionati su livelli nascosti.
• Gli elementi DDAE vengono nascosti manualmente mediante > .
• Gli elementi DDAE sono posizionati in una zona ritagliata.
Se nascondete tutte le annotazioni utilizzando
,
Creo Parametric non mostra gli elementi di annotazione per quota guida.
| In modalità modifica, Creo Parametric mostra gli elementi di annotazione per quota guida inattivi nello stesso stato in cui si trovavano prima della conversione delle quote in elementi di annotazione per quota guida. |
Convenzione sull'attribuzione di nomi agli elementi di annotazione delle quote guida
Il formato per il nome di un elemento DDAE è DRV_DIM_DX, dove DX rappresenta il numero di identificazione della quota guida, ad esempio DRV_DIM_D4.
Il formato da utilizzare per copie indipendenti e per copie completamente dipendenti di elementi DDAE è DRV_DIM_DY, dove DYrappresenta il nuovo numero di identificazione della copia indipendente.
Tutti gli elementi DDAE sono associati a un nome univoco. Se, in seguito alla modifica del nome di un elemento di annotazione per quota guida, Creo Parametric non è in grado di utilizzare la convenzione sull'attribuzione dei nomi di default per creare un nome univoco, Creo Parametric applica un incremento al nome di default in modo da rendere univoco il nome dell'elemento di annotazione. Ad esempio DRV_DIM_DX_#, dove X rappresenta l'identificazione della quota e # indica l'incremento utilizzato da Creo Parametric per rendere univoco il nome.