Strutture di supporto
Le strutture di supporto sono strutture ausiliarie che supportano i modelli stampati in Additive Manufacturing. Esistono due modi per creare strutture di supporto:
Definire una parte creata in Creo come struttura di supporto. Solo una parte che è un sottocomponente di un assieme può essere definita come struttura di supporto.
Con una licenza Creo Additive Manufacturing Plus Extension for Materialise, è possibile utilizzare il modulo Materialise SG+ per generare strutture di supporto in Creo.
Strutture di supporto Materialise e definite dall'utente sullo stesso cassetto
Un assieme cassetto può contenere strutture di supporto definite dall'utente e strutture di supporto generate utilizzando Materialise sullo stesso cassetto.
Se un assieme nel cassetto contiene strutture di supporto definite dall'utente e fate clic su Genera supporto (Generate Support) per generare strutture di supporto Materialise, non vengono create strutture di supporto Materialise per l'intero assieme che contiene una parte definita come struttura di supporto definita dall'utente.
È possibile definire una parte come struttura di supporto anche dopo che il modello contiene già strutture di supporto generate da Materialise.
È stato utile?