Revisione di documenti CAD, WTPart e membri di family table
La revisione e il Check-Out di un oggetto CAD non nativo o di un membro di family table può comportare la revisione e il Check-Out di tutte le WTPart associate all'oggetto CAD o di tutte le varianti di family table correlate al membro della family table. Quando tentate di modificare un oggetto CAD o il membro di una family table, viene visualizzata la finestra di dialogo Conflitti (Conflicts). Potete selezionare la relativa opzione nella finestra di dialogo Conflitti (Conflicts) per creare una nuova revisione ed eseguire il Check-Out di tutte le WTPart associate all'oggetto CAD o di tutti i membri della family table correlati al membro della family table. Sul lato server, potete impostare le preferenze per creare una nuova revisione ed eseguire il Check-Out delle WTPart associate o dell'intera family table, durante la revisione e la modifica di un oggetto CAD o di un membro della family table. Se utilizzate il raccoglitore di oggetti CAD o di family table, l'operazione di creazione nuova revisione e Check-Out verrà eseguita solo sulle WTPart o sui membri della family table associati che avete incluso nel relativo raccoglitore.
È necessario registrare i server Windchill 9.1 o versioni successive nell'applicazione Creo per recuperare gli oggetti CAD non nativi supportati da Creo. I documenti CAD potrebbero avere un'associazione Proprietario (Owner) o Contenuto (Content), o entrambe, con le WTPart relative ed è possibile sincronizzare la revisione dei documenti CAD e delle WTPart con un'associazione Proprietario (Owner). Tuttavia, la preferenza impostata sul lato server non fa differenza tra associazioni Proprietario (Owner) e Contenuto (Content) quando le WTPart vengono incluse per la revisione nel relativo raccoglitore. Pertanto, l'operazione di revisione deve essere eseguita su entrambe le associazioni. Le WTPart vengono aggiunte automaticamente al workspace e non è necessario sottoporle a Check-Out. Se una WTPart associata non è disponibile, l'operazione di revisione non riesce. Potete quindi utilizzare l'opzione Nuova revisione (Revise) dal workspace. Per default viene creata una nuova revisione delle WTPart e anche dell'ultima iterazione della revisione più recente o di una meno recente di un oggetto. Potete anche impostare le preferenze lato server per la selezione automatica delle successive etichette di revisione disponibili.
In modo analogo, potete impostare le preferenze lato server per creare una nuova revisione di tutti i membri di una family table quando selezionate un membro e fate clic su > > . La finestra di dialogo Conflitti (Conflicts) viene visualizzata quando iniziate a modificare un membro di una family table e potete selezionare l'opzione Nuova revisione e Check-Out dell'intera family table (Revise and Check Out Entire Family) per creare una nuova revisione ed effettuare il Check-Out di tutti i membri della family table insieme a quello selezionato per le operazioni di revisione e Check-Out. Viene creata una nuova revisione di tutti i membri della family table anche se non sono presenti nel workspace. I membri non presenti nel workspace vengono aggiunti automaticamente. Un'operazione di revisione potrebbe non riuscire se non potete accedere ad alcun membro. Potete quindi utilizzare Nuova revisione (Revise) nel browser di Creo per tali varianti.