Compatibilità del modello TIM e del modello CAD di origine
La compatibilità tra il modello TIM (Translated Image Model) e il relativo modello di origine viene stabilita quando create o aggiornate il modello TIM e lo caricate nel server. Il server mantiene la compatibilità tra il modello TIM e la relativa origine.
La compatibilità tra il modello TIM e l'origine dipende dalla versione dei documenti CAD, come indicato di seguito:
• La compatibilità viene mantenuta durante la creazione delle iterazioni del documento CAD derivato (TIM) quando il documento CAD non si trova nel workspace. Ad esempio, se create body.asm A.1 da CATProduct B.3 e create un'iterazione di A.1 senza alcun documento CAD nel workspace, body.asm A.2 è compatibile con CATProduct B.3.
• Se eseguite una revisione del documento CAD TIM senza l'origine, l'originale e le nuove versioni del documento CAD TIM sono compatibili con la versione corrente dell'origine. In Controlla stato (Check Status) viene mostrato lo stato up-to-date.
• Per un assieme TIM creato da una singola parte non nativa multisolida importata come assieme piatto, non è possibile eseguire la revisione di un componente dell'assieme TIM senza revisionare tutti i componenti.
L'aggiornamento ATB è un'operazione client. Il server fornisce al client tutti i modelli TIM di un modello di origine non nativo e le seguenti informazioni di compatibilità:
• Informazioni che indicano se l'origine si trova nel workspace o nel commonspace
• Informazioni che indicano se il modello TIM è in una sessione di Creo o si trova nel workspace
La compatibilità viene interrotta quando il modello TIM in una sessione viene aggiornato, ma non caricato sul server. Non è possibile eseguire simultaneamente la revisione di un modello TIM e di un'origine non compatibili. Non potete creare un link cronologico tra di essi in quanto non sono compatibili.